Seleziona una pagina

RESI E RIMBORSI

Hai 14 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano.

Puoi effettuare la procedura di reso mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o inviando una mail ad assistenza@iperpianetacarta.it o cogamservicesas@pec.it o compilando il modulo che trovi in fondo a questa pagina e indicando nel messaggio:

  • numero di ordine
  • motivo del reso

In caso di difficoltà chiama il Servizio Clienti al numero +39 011.5692577 o invia una mail a assistenza@iperpianetacarta.it

Hai inoltre la possibilità di portare il tuo pacco di reso, entro massimo 14 giorni dal ricevimento degli articoli direttamente presso il nostro Show-Room di Torino Via Sandro Botticelli 106 10154 – Torino.

Quando riceveremo la tua richiesta ti invieremo una mail con le istruzioni per la restituzione degli articoli.

Si ricorda che la restituzione avviene a cura, spese e rischio del Compratore.

Modulo di Reso

Ogni articolo restituito dovrà essere inserito nell’involucro originale corrispondente (sacchetto o scatola con etichetta barcode).

Non è necessario utilizzare il nostro imballo originale.

Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta del pacco restituito per eventuali ulteriori necessità.

Incolla all’esterno del pacco ben sigillato l’etichetta di restituzione che trovi sulla distinta di restituzione.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?